fbpx

Confronta gli annunci

Salva le ricerche e resta aggiornato

Hai eseguito una ricerca immobiliare e vorresti essere aggiornato/a su eventuali pubblicazioni simili, senza dover ripetere ogni volta la ricerca? Ottimo! Salva le ricerche e resta aggiornato. Immobiliare OK possiede una comodissima funzione che ti consente di non perdere le opportunità!

Una volta creato il tuo account personale, fornendo obbligatoriamente la tua email, puoi eseguire ricerche selezionando i parametri che più preferisci. Il gestionale di Immobiliare OK memorizza le tue preferenze e ti invia una mail di aggiornamento. Ricevi la mail con cadenza giornaliera o settimanale, con una selezione di nuovi annunci. Il tutto ovviamente basato sulle tue preferenze.

La funzionalità non richiede particolari configurazioni, quindi sarà facilissimo per te ottenere le news!

Basterà infatti salvare la ricerca.

Una volta effettuato il login con le tue credenziali, troverai un menu nella colonna di sinistra, con l’etichetta “ricerche salvate”. Ti basta cliccare sul link per gestire il salvataggio, mi spiego meglio. Desideri integrare o eliminare dettagli? Aumentare o restringere i risultati di ricerca? Potrai farlo modificando il salvataggio.

Hai trovato la casa che desideravi, l’affare che volevi? Non vuoi più ricevere mail di notifica? Molto bene! Semplicemente, eliminando il salvataggio, non avrai più notifiche nella tua casella di posta elettronica.

Vuoi registrarti a Immobiliare OK per sfruttare questa comoda funzione?

La procedura è davvero molto semplice e veloce.

Vai sulla nostra home page: www.immobiliareok.eu – troverai in alto a destra la voce “accedi/registrati“. Bene, adesso fai click sul link e si aprirà una maschera o finestra con due “etichette”: “Accesso” e “Registrati“. Naturalmente clicca su “Registrati“. Compila i campi richiesti, ovvero inserisci il tuo nome o nickname (lo potrà visualizzare solo una eventuale venditore o agenzia qualora tu rispondessi a un annuncio, naturalmente). Scegli una password e confermala nel campo sottostante. Nell’elenco a discesa indicato come “seleziona tipo“, scegli la voce “Acquirente“.

A questo punto devi solamente cliccare sul tasto azzurro “Registrati”. Riceverai una conferma immediata! Sia a schermo, che nella tua casella mail. A questo punto usa le tue credenziali per entrare nell’account appena creato! Stavolta però clicca su “ACCESSO” e inserisci nome utente e password.

Da questo momento in poi salva le ricerche immobiliari e resta aggiornato/a!

img

ImmobiliareOK

Portale di annunci immobiliari, affitti, vendite e attività commerciali.

Post correlati

  • Blog

Incentivi sugli alloggi sfitti a Brescia

Il Comune di Brescia rinnova la proposta ed offre incentivi sugli alloggi sfitti a Brescia. L'Ente...

Continua a leggere
ImmobiliareOK
di ImmobiliareOK

Comprare e vendere casa a Brescia

La provincia di Brescia al terzo posto in Lombardia. I dati sui volumi delle compravendite di...

Continua a leggere
ImmobiliareOK
di ImmobiliareOK

Un anno di annunci immobiliari gratuiti

Account Professionale Gratuito per un anno! Se sei un Agente Immobiliare o un Costruttore, ti...

Continua a leggere
ImmobiliareOK
di ImmobiliareOK

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: